Gran bel gesto di Sarri verso Zaniolo, poi la confessione: “Per mia moglie sono la stessa testa di ca”

Bufale.net SPORT

Dettaglio non di poco conto, soprattutto se pensiamo alle forti rivalità che si vengono a creare con il calcio in Italia.

Ebbene, il tecnico è convinto di essere lo stesso di sempre, al punto da confessare che secondo sua moglie sia restato la stessa “testa di ca…” di sempre.

Il più importante e apprezzabile si riferisce senza ombra di dubbio a quanto è capitato a Zaniolo durante la partita.

La priorità data dall’allenatore della Juventus al giocatore della Roma, dunque, non è cosa che possiamo notare tutti i giorni. (Bufale.net)

Su altri media

E sul profilo Twitter di Dybala si moltiplicano le manifestazioni di solidarietà da parte dei tifosi. “Dybala deve restare in campo e lottare – il commento su Twitter di Gianni -. (Virgilio Sport)

Così De Zerbi, già critico con arbitri e Var, ieri potrebbe aver mal digerito il primo dei tre gol di Udinese-Sassuolo. Domenica tutto sommato positiva per gli arbitri, dopo le polemiche dell'anticipo Inter-Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

La strada verso il nono scudetto di fila sembra dunque spianata, soprattutto se Sarri saprà ottenere i miglioramenti che pretende dai suoi. E poi il titolo di campione d'inverno non esiste, quindi non mi interessa vincerlo oppure no". (la Repubblica)

Una piccola consolazione, non così piccola, perché il risultato spesso è determinato dagli episodi, la prestazione no. FLOP. RIMASTI NEGLI SPOGLIATOI - Bello l'Olimpico pieno, bella la maglia blu, ma in campo bisogna essere all'altezza della cornice. (Voce Giallo Rossa)

Non mi è piaciuta la gestione del risultato, potevamo farle male e c’erano i presupposti in fase offensiva per fare di più. “I margini stanno nel fatto che potremmo fare nella ripresa quanto fatto anche nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

“È difficile quando si gioca contro una squadra così forte andare sotto di 2 reti, abbiamo preso due gol per due nostri regali. Al termine della sfida contro la Juventus, è intervenuto il tecnico giallorosso Paulo Fonseca:. (Voce Giallo Rossa)