Inter-Shakhtar: Inzaghi sfrutta appieno il potenziale, De Zerbi in fuorigioco

Inter-News SPORT

Troppo tardi per De Zerbi correggersi dopo aver concesso il doppio vantaggio all’Inter, che può amministrare senza particolari affanni

Inter-Shakhtar Donetsk è un piccolo capolavoro firmato Inzaghi, che imbriglia il collega De Zerbi.

Inzaghi prepara la partita alla perfezione e stavolta può leggerla senza affanni: i cambi arrivano nel modo giusto e al momento giusto.

Nel frattempo l’Inter di Inzaghi crea dal basso, in maniera ordinata, e arriva in porta andando al tiro da tutte le posizioni. (Inter-News)

Su altre fonti

Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. (Calcio In Pillole)

I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

Inoltre, se nel match di domani Leicester e Legia pareggiassero, avrebbe la certezza di passare come prima. Il Legia Varsavia, dal canto suo, andrà per fare la partita e prendersi i tre punti perché, in caso di vittoria del Napoli oggi, potrebbe già matematicamente qualificarsi (Calcio In Pillole)

Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. (Calcio In Pillole)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. (TUTTO mercato WEB)