Inter-Shakhtar: Inzaghi sfrutta appieno il potenziale, De Zerbi in fuorigioco

Inter-News SPORT

Troppo tardi per De Zerbi correggersi dopo aver concesso il doppio vantaggio all’Inter, che può amministrare senza particolari affanni

Inter-Shakhtar Donetsk è un piccolo capolavoro firmato Inzaghi, che imbriglia il collega De Zerbi.

Inzaghi prepara la partita alla perfezione e stavolta può leggerla senza affanni: i cambi arrivano nel modo giusto e al momento giusto.

Nel frattempo l’Inter di Inzaghi crea dal basso, in maniera ordinata, e arriva in porta andando al tiro da tutte le posizioni. (Inter-News)

Su altre fonti

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid. Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro”. (InterLive.it)

INFORTUNATI − Ratulutra parla del momento dello Shakhtar Donetsk Under-19: «L’umore è fantastico. Ci piacerebbe ottenere un risultato positivo, ci stiamo preparando davvero bene per questa partita. (Inter-News)

Questo il dato ufficiale SPETTATORI SAN SIRO – Sono 46.255 gli spettatori presenti allo Stadio Giuseppe Meazza per Inter-Shakhtar Donetsk, quinta giornata del gruppo D di Champions League. (Inter-News)

De Zerbi: “L’Inter con Conte ha imparato a vincere, quest’anno…”

Per me, è la squadra più forte del campionato, ha perso qualche colpo ma sta recuperando perché ha degli interpreti formidabili. DIFFERENZE − Le parole di Bonan su Darmian e il cambio di gioco: «Matteo Darmian è una certezza, non doveva riesplodere. (Inter-News)

Così Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar, ha parlato a Sky Sport verso la sfida di Champions League di domani contro l’Inter. Così Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Champions League di domani contro l’Inter: “Le ultime due di campionato dell’Inter sono state il derby e il Napoli, hanno fatto 4 punti e due grandi gare. (fcinter1908)

Adesso abbiamo solo quello, c’è da fare solo il campionato e la coppa ucraina È tutta un’altra cosa, oggi non abbiamo la forza per poter contrastare questa squadra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr