Spalletti a Sky: "Raspadori? Scorretto parlare di chi non c'è, vediamo se sfruttiamo quest'occasione. Ha qualità da elogiare"

CalcioNapoli24 SPORT

Per cui non so se capiterà l'occasione, non so se saremo bravi a sfruttare questa occasione e portarlo a casa.

Mi sembra scorretto parlare di chi non c'è, perché poi dobbiamo lavorare bene con quelli che abbiamo a disposizione.

Ovvio che la qualità di Raspadori è da elogiare, bisogna solo parlarne bene.

Ma intanto dobbiamo concentrarci su chi c'è oggi in rosa e valorizzarli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo l'amichevole vinta per 3-1 contro il Girona:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Lozano reclama anche un calcio di rigore abbastanza evidente non concesso dall'arbitro. Sul finale conquista anche il calcio di rigore che lui stesso va a battere spiazzano il portiere avversario. (Calciomercato.com)

Sul gol subito: "Bisogna fare attenzione, reggere uomo contro uomo, nelle gare precedenti l'avevamo preso per colpa nostra, stavolta dico che sono stati bravi a metterla lì dietro la linea, è stato un loro gol di qualità". (Tutto Napoli)

- NAPOLI, 03 AGO - In una partita amichevole disputata allo stadio Patini di Castel di Sangro il Napoli ha battuto per 3-1 gli spagnoli del Girona, squadra neo promossa in Liga. Le marcature per gli azzurri sono state relizzate, nel primo tempo, al 27', da un autogol di David Lopez e nella ripresa, al 32', da Petagna e al 35' da Kvaratskhelia su calcio di rigore. (Tiscali)

Osimhen spreca molto sotto porta, mentre Politano alza bandiera bianca per un problema muscolare. Spalletti rivoluziona la squadra con i cambi e trova i gol della vittoria con Petagna e un rigore di Kvaratskhelia. (Sky Sport)

Spinge spesso la transizione, poi mostra anche crescita nella sensibilità del tocco dosando bene l'assist per Petagna che può puntare la porta) Propizia l'autogol dell'ex Lopez, continua a riversare palloni al centro e poi nella ripresa serve un. (Tutto Napoli)

E poi il gol su rigore, ma senza Osimhen in campo. Questa la nota del club: “Matteo Politano è uscito durante il primo tempo dell’amichevole Napoli-Girona per un risentimento al polpaccio sinistro”. (SOS Fanta)