Padova, l'autista sotto choc "Era meglio che morissi anche io"

La Stampa INTERNO

«Era meglio che morissi anche io». Una drammatica affermazione quella fatta al fratello Fabio da Lorenzo Ottaviani, l'autista del pullman protagonista dell'incidente avvenuto ieri sull'A13 nel Padovano dove sono morte cinque persone e 18 sono rimaste ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Appresa la notizia del drammatico incidente stradale che ha visto coinvolto il pullman di ex carabinieri che in partenza dalla città pontina era volto verso Jesolo ... (LatinaToday)

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8 quando il pullman, diretto a Jesolo per un raduno nazionale dei Carabinieri, per cause ancora imprecisate, ... (TG3web)

Il legale dell'autista: «Aspettiamo i risultati della perizia per capire». Dimessi 5 feriti, otto in terapia intensiva. (La Stampa)

Non risultano feriti (Umbria24)

Padova, (TMNews) - Un'auto gru dei Vigili del Fuoco è intervenuta sulla A13 per rimuovere il pullman finito in una scarpata nel padovano, all'altezza di Terme Euganee. (TM News)

Anche il presidente della sezione di Aprilia dell'associazione. Autostrada riaperta intorno alle 12 Roma, 5 mag. (TM News)