LIVE TJ - CHELSEA-JUVENTUS 1-0 - Si riparte

LIVE TJ - CHELSEA-JUVENTUS 1-0 - Si riparte
Tutto Juve SPORT

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; McKennie; Chiesa, Morata.

4-0 il risultato finale per i Blues che segnano con Chalobah, James, Hudson-Odoi e Werner.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa

Tentativo direttamente su calcio di punizione di James, pallone sul palo del portiere che allontana in tuffo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il nuovo modulo della Juve: Allegri punterà sul 4-3-3. Il recente infortunio di Danilo (stop di due mesi) obbligherà Allegri a valutare nuove strategie offensive. Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. (SerieANews)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato". In questo momento dobbiamo pensare solo al momento" (Tutto Juve)

A parità di punti, infatti, contano, nell'ordine, i punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti e, eventualmente, reti negli scontri diretti (Regno Unito) - La batosta per 4-0 sul campo del Chelsea complica la corsa della Juve verso il primo posto nel girone H di Champions League: i ragazzi di Tuchel adesso sono in vetta al girone, grazie alla miglior differenza reti negli scontri diretti con la formazione di Allegri. (Tuttosport)

Juventus, ritorno al passato | Allegri pensa alla rivoluzione

"Dobbiamo prepararci per bene, recuperare energie e prepararsi bene per l’Atalanta che è una partita molto difficile Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. (ilBianconero)

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, torna la Champions League e questa sera seguiremo un match molto speciale, Chelsea - Juventus. ' su questa azione si chiude il match tra Chelsea e Juventus. (Calciomagazine)

Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. Juventus, Allegri pensa alla difesa a tre. Danilo rimarrà fuori per almeno nove partite. E allora, Allegri, pensa di tornare a tre dietro, con un centrocampo più folto, e con due centravanti vicini per cercare di mettere pressione alle difese avversarie (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr