Tim Pool: Bitcoin potrebbe ad un milione di dollari

Cryptonomist ECONOMIA

D’altronde un KiloSat, equivalente a mille Satoshi, ha un valore di poco inferiore ad 1 dollaro, ovvero circa 0,63$

Anche il tweet in cui ipotizza il raggiungimento del milione di dollari risulta essere provocatorio, tanto da aver generato una cascata di commenti.

Barry Silbert: è tempo di ragionare in Bitcoin. Diverso invece l’approccio di Barry Silbert, fondatore e CEO della società madre di Grayscale. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente complice il fermo del poker live del 2020, ma dando un’occhiata ai social di Bognanni si nota subito che c’è dell’altro. Marco Bognanni ci parla della sua nuova attività nel mondo delle criptovalute, e perché "Swag" stia sempre più prendendo il posto del poker nella vita di "Magic Box" . (Assopoker)

XBTF avrà una commissione di gestione dello 0,65% e sarà il terzo Bitcoin future ETF sul mercato statunitense Questo lunedì tocca a VanEck, un nome ormai familiare nel settore crypto grazie agli anni di tentativi di offrire un Bitcoin ETF sul mercato. (Cointelegraph Italia)

Le startup innovative rappresentano imprese giovani, ad alto contenuto tecnologico, con forti potenzialità di crescita sostenibile e per questo possono rappresentare una risorsa strategica per trainare la ripresa economica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Infatti le Azzurre hanno iniziato alla grande il loro cammino di qualificazione, con tre vittorie nelle prime 3 uscite. Bertolini vanno alla caccia del poker di vittorie, le lituane avranno il duro compito di fermare le italiane e centrare i primi punti. (Calcio In Pillole)

Le ragazze di Milena Bertolini restano in testa al gruppo G. L’Italia Femminile di Milena Bertolini ha schiantato per 5-0 la Lituania in trasferta nella quarta gara di qualificazione ai Mondiale del 2023. (Calcio In Pillole)

Il rapporto raccomanda un taglio delle tasse del 10% per i minatori di criptovaluta australiani che utilizzano la propria energia rinnovabile Come prima proposta, i senatori australiani hanno detto al governo di stabilire un regime di licenze per gli scambi di valuta digitale che copra aspetti come l’adeguatezza patrimoniale e l’auditing. (Tom's Hardware Italia)