Sci alpino, le dichiarazioni degli azzurri dopo il Super G di Wengen 2022. Dominik Paris: "Devo ancora migliorare"

Sci alpino, le dichiarazioni degli azzurri dopo il Super G di Wengen 2022. Dominik Paris: Devo ancora migliorare
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

nel Super G di Wengen , prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino.

L’altoatesino si è piazzato immediatamente alle spalle del connazionale Dominik Paris, con un solo centesimo di ritardo dall’altro azzurro.

Darò tutto in gara, si può solo perdere.

Wengen Odermatt devastante, ruba il poker a Kilde in Super G. Paris 7° 2 ORE FA

(Eurosport IT)

Su altri giornali

Viste le prove dei nostri specialisti c’è dunque grande attesa per la discesa libera in programma oggi, venerdì 14 gennaio e per quella che si disputerà sabato, 15 gennaio. A Wengen continua la tappa elvetica della Coppa del mondo maschile di sci. (Today.it)

Wengen, 13 gennaio 2022 - E' arrivato il segnale anche da Christof Innerhofer nel supergigante di apertura del weekend di coppa del mondo di Wengen. (Quotidiano.net)

C'è grande sintonia tra noi, anche se ovviamente non ci sveliamo tutti i nostri segreti. A soli 24 anni d'età Marco Odermatt ha già conquistato 10 vittorie in carriera, sei delle quali in questa stagione. (RSI.ch Informazione)

Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: "Passo avanti rispetto a Bormio"

Odermatt fa il fenomeno a Wengen: rivivi il suo SuperG. Torna sul podio Matthias Mayer, così come tornano a convincere Dominik Paris e Christof Innerhofer in Super G, settimo e ottavo a poco meno di un secondo. (Eurosport IT)

Giornata soddisfacente per l'Italia: Dominik Paris non centra il podio ma chiude in top 10, arrivando settimo a +0"98 e anticipando per un solo centesimo Christof Innerhofer. Marco Odermatt detta legge nella sua Svizzera e trionfa nel SuperG di Wengen, rafforzando la sua leadership nella classifica generale della Coppa del Mondo di sci maschile. (Sport Mediaset)

Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: “Passo avanti rispetto a Bormio”. by Sofia Cioli. Domini Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. “In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio -ha aggiunto l’azzurro-. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr