Roccaraso, i turisti 2.0 al seguito degli influencer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Un tranquillo fine settimana di fine gennaio trasformato in un incubo con 15mila persone che si danno appuntamento a Roccaraso: è l'espressione di un nuovo modello di turismo mordi e fuggi a caccia di selfie e video TikTok (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Cinquanta pullman da Napoli e dintorni. Di Gabriel Bernard (Fanpage.it)

Solo 40 gli autobus che si sono presentati a Roccaraso in questa domenica di febbraio: con il Napoli in campo, le limitazioni e l'assenza della titktoker De Crescenzo, in pochi hanno fatto la scampagnata (il Giornale)

C’era anche il deputato di Ava Francesco Borrelli oggi 2 febbraio a Roccaraso, dove era attesa un’altra invasione di turisti dalla Campania. Invasione che non c’è stata, come hanno confermato anche i numero delle forze dell’ordine. (Open)

Due vicende che ci riguardano molto più di quanto si possa immaginare. Parliamo, neanche a dirlo, dell’affaire Ferragnez e della “presa” di Roccaraso. (Luce)

Peccato che oggi domenica 2 febbraio sia stato un flop: "Solo" 40 bus di turisti da Napoli, su un massimo di 60 autorizzati sono arrivati oggi a Roccaraso. La cittadina abruzzese dell'Alto Sangro è chiamata a fare i conti con l'invasione del turismo campano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Calendario fornito in formato cartaceo, per l’appunto relativo al solo mese di gennaio 2025, e condiviso sulle pagine ufficiali del Comune di Alatri, anche attraverso i canali social. (Frosinone News)