Roccaraso, i turisti 2.0 al seguito degli influencer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tranquillo fine settimana di fine gennaio trasformato in un incubo con 15mila persone che si danno appuntamento a Roccaraso: è l'espressione di un nuovo modello di turismo mordi e fuggi a caccia di selfie e video TikTok (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Cinquanta pullman da Napoli e dintorni. Di Gabriel Bernard (Fanpage.it)
Solo 40 gli autobus che si sono presentati a Roccaraso in questa domenica di febbraio: con il Napoli in campo, le limitazioni e l'assenza della titktoker De Crescenzo, in pochi hanno fatto la scampagnata (il Giornale)
C’era anche il deputato di Ava Francesco Borrelli oggi 2 febbraio a Roccaraso, dove era attesa un’altra invasione di turisti dalla Campania. Invasione che non c’è stata, come hanno confermato anche i numero delle forze dell’ordine. (Open)
Due vicende che ci riguardano molto più di quanto si possa immaginare. Parliamo, neanche a dirlo, dell’affaire Ferragnez e della “presa” di Roccaraso. (Luce)
Peccato che oggi domenica 2 febbraio sia stato un flop: "Solo" 40 bus di turisti da Napoli, su un massimo di 60 autorizzati sono arrivati oggi a Roccaraso. La cittadina abruzzese dell'Alto Sangro è chiamata a fare i conti con l'invasione del turismo campano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Calendario fornito in formato cartaceo, per l’appunto relativo al solo mese di gennaio 2025, e condiviso sulle pagine ufficiali del Comune di Alatri, anche attraverso i canali social. (Frosinone News)