Toro, è quasi fatta per il rinnovo di Bremer

Tuttosport SPORT

L’attuale legame riporta come scadenza la data del 30 giugno 2023.

Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025).

ì, il rinnovo di Bremer è dietro l’angolo: confermate le anticipazioni pubblicate ieri su queste colonne, il Torino e il giocatore hanno trovato un sostanziale accordo sul prolungamento del contratto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Subito, a gennaio Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. (Calciomercato.com)

Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer. I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille. (Europa Calcio)

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. (Calciomercato.com)

Per tutti questi motivi, siamo arrivati al punto di dire: Bremer è assolutamente un giocatore da Milan Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025) Minimi, ormai, i dettagli ancora da discutere e risolvere. (Toro News)

Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman. (Calcio In Pillole)