Lazio-Juve, Sarri polemico sull'arbitraggio ▷ Il dibattito in diretta

Radio Radio SPORT

Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo.

Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci.

Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse

Le considerazioni dei nostri esperti. Tony Damascelli. . La partita è stata mediocre e Sarri è un mediocre allenatore. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

Deve tirare fuori più cattiveria agonistica. Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” (ilBianconero)

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko (TUTTO mercato WEB)

ha segnato la doppietta che ha permesso alla Juventus tornare dacon altri tre punti, pesanti come quelli conquistati prima della sosta contro la Fiorentina.Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore è il calciatore più schierato dada sempre, nonostante la parentesi al Milan. (ilBianconero)

In Libia infatti, è stato arrestato uno spacciatore di droga, che vendeva la sua merce con il logo bianconero impresso sopra. Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta. (Juvenews.eu)

La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese (TUTTO mercato WEB)

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr