Sacchi: ''Sarri? Non posso dimenticare lo striscione esposto dai tifosi del Napoli''

Sacchi: ''Sarri? Non posso dimenticare lo striscione esposto dai tifosi del Napoli''
AreaNapoli.it SPORT

Non posso dimenticare lo striscione steso dai tifosi del Napoli in curva: ringraziavano Sarri per le emozioni che aveva saputo dare, pur non avendo vinto nulla.

Perché ovunque i tifosi gli hanno riconosciuto che le sue squadre trasmettono emozioni positive.

Questo modo di pensare aiuta i giocatori a credere in sé, trasmette ottimismo, voglia di sacrificarsi e di faticare

Arrigo Sacchi non ha mai nascosto la sua ammirazione per Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (ilmattino.it)

L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La rosa del Napoli entusiasma? Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. (AreaNapoli.it)

La Lazio ha annunciato l'ingaggio di Maurizio Sarri anticipando l'ufficialità pubblicando una sigaretta sul profilo Twitter del club. (Sport Mediaset)

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio

LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . Sarri alla Lazio: passioni e vizi del tecnico toscano. Oltre al Sarriball, le sue idee di gioco e la sua fede calcistica, cosa si sappiamo del Sarrismo? Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. (CalcioToday.it)

Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. La gavetta di Sarri: dalla banca al ruolo di allenatore. Maurizio Sarri ha acceso la piazza biancoceleste come non accadeva da tempo. (LazioNews)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L’ex allenatore della Juventus sostituirà Inzaghi. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr