MERCATO: difesa, inevitabili innesti in un reparto in difficoltà

MERCATO: difesa, inevitabili innesti in un reparto in difficoltà
Tutto Calcio Catania SPORT

Tra errori individuali e di reparto, molte delle realizzazioni avversarie sarebbero potute essere facilmente evitate attraverso una maggiore attenzione e lucidità nella lettura delle situazioni.

Proprio il reparto arretrato è stato uno dei talloni d’Achille del Catania 20/21.

La filosofia calcistica italiana insegna che per ambire a traguardi importanti appare necessario possedere non soltanto un attacco molto prolifico, ma anche una difesa ermetica. (Tutto Calcio Catania)

Su altre testate

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta” è quanto si legge nella nota ufficiale della società ferrarese (Reggio Nel Pallone)

Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)

La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote. Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Bellinazzo a Catanista: "Vi parlo di Tacopina e Sigi"

Sei stagioni vissute amaramente dal Catania nell’inferno della Lega Pro. Nelle annate 2015/16 e 2016/17, l’età media è stata di poco inferiore ai 24 anni. (Tutto Calcio Catania)

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato. Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato (CataniaToday)

Dopo un anno il Catania si trova alla ricerca disperata di investitori: cosa può essere andato storto? Consideriamo che tornati in serie A un club come il Catania vale di diritti tv non meno di 35-40 milioni, la Spal siamo intorno ai 30 (Catanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr