Garcia non dimentica: ''Subimmo una grande ingiustizia dalla Juventus''

AreaNapoli.it SPORT

In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia.

Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, ha parlato anche del suo futuro: "Sono diventato esigente, adesso è così, voglio una grande squadra".

Rudy Garcia ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: "Io ho sempre difeso i club dove ho allenato.

Sono diventato esigente, adesso è così, voglio una grande squadra"

L'ex allenatore della Roma, Rudi Garcia, torna a parlare. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine l’ex tecnico della Roma non ha trovato una sistemazione: “Ho fatto questa scelta anche se ho avuto tante proposte, anche da una squadra che partecipa alla Champions. L’ex tecnico della Roma ha avuto contatti con la Fiorentina in estate, salvo poi rifiutare a suo dire per incongruenza di visione con il club. (Fiorentina.it)

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una. Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA. LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Fra le altre cose, il francese ha parlato dell'ormai famoso gesto del violino contro la Juventus: "Eravamo avanti, poi la Juve segnò il gol del pareggio ma c‘era fallo su Benatia. In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia (TUTTO mercato WEB)

Lascio a voi l’interpretazione" Fu un gesto istintivo, io ho sempre difeso i club dove ho allenato. (Calciomercato.com)

Garcia: "Non voglio club che non giocano la Champions". vedi letture. Nella sua intervista al Corriere dello Sport, Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Fiorentina nello scorso maggio: "Mi avevano cercato tanti club, ma non mi interessava andare in una squadra che non gioca la Champions o che non può raggiungerla, non è nei miei piani. (TUTTO mercato WEB)