Scudetto Inter, la sentenza: “Lo ha vinto un mese fa”

Scudetto Inter, la sentenza: “Lo ha vinto un mese fa”
CalcioMercato.it SPORT

Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. Col pareggio tra Atalanta e Sassuolo, l’Inter ha conquistato matematicamente lo Scudetto 2020/2021.

Ma anche la coppia gol Lukaku–Martinez ha avuto il suo impatto sul cammino della squadra in Serie A. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA AL GRANDE EX NERAZZURRO!

Il diciannovesimo titolo della storia nerazzurra porta, ben impressa, la firma dell’allenatore Antonio Conte (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia. Inter: Conte da spazio alle seconde linee. Chi rischia il posto nelle ultime giornate di campionato e potrebbe essere un problema al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Antonio Conte effettua 5 cambi e riesce a ribaltare il risultato, portando a casa il bottino pieno. Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Roberto Vecchioni, alla fine lo scudetto, come l’estraneo della sua canzone, è tornato a casa. Vincere uno scudetto con gli stadi chiusi non è la cosa più divertente che riesco a immaginare. (fcinter1908)

ESCLUSIVA TMW - Capuano (Radio 24): "Dimenticherei Lukaku per una cessione. Forse Lautaro"

King of Milano” Ora inchinatevi! (TUTTO mercato WEB)

A parlare è Giovanni Capuano, conduttore con Carlo Genta e Pierluigi Pardo di Tutti Convocati su Radio 24. esclusiva Capuano (Radio 24): "Dimenticherei Lukaku per una cessione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i botta e risposta del passato tra i due rivali a colpi di 'Re di Milano' e di 'Dio', Big Rom si lascia andare ad un nuovo post su Twitter: "Il nostro dio ha incoronato il Re! Now bow down. . Il nostro dio ✝️ ha incoronato i Re! (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr