ESCLUSIVA TMW - Villarreal, Javi Mata (Radio Valenciana): "Atalanta speciale. Mi ricorda il Salisburgo"

TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Villarreal, Javi Mata (Radio Valenciana): "Atalanta speciale.

"Una squadra molto speciale, ha un calcio intenso e diretto.

"Mi aspetto una partita aperta, ma credo che il Villarreal voglia abbassare il ritmo, tenendo il possesso del pallone.

Non specula e rimane sempre nella gara, mi ricordano i Red Bull dell'anno scorso: il Villarreal li eliminarono dall'Europa League, però ci fu una partita molto pericolosa"

A dirlo è Javi Mata, giornalista per Radio Valenciana, che seguirà questa sera la sfida fra Villarreal e Atalanta a Vila-Real. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)

FORMAZIONI UFFICIALI. Villarreal: Jorgensen, Sanchez, Arriero, Bonachera Lopez, Espigares Morillas, Alonso Martin, Pascual Medina, Geralnik, Gelardo, Torrents Beltran, Foubert Jacquemin, Pacheco Ruiz. 66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. (Calcio Atalanta)

Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)

Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. (BergamoNews.it)

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. (Sky Sport)