Milan, buone notizie: Pioli può scegliere per il Verona. E Ibra è vicino al rientro

TUTTO mercato WEB SPORT

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero!

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri.

E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. Contro il Verona, sabato alle 20:45, sarà un Milan praticamente decimato. (Superscudetto)

Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League Leggi anche:. Ibra punta il Porto, Giroud titolare con il Verona. Ma quando rientrerà in campo Ibrahimovic? (MilanLive.it)

Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (Milan News)

Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona (Tuttosport)

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)

Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica Finalmente il tecnico del Milan, dopo tanti infortuni, ritrova i suoi due esperti giocatori offensivi. (Milan News 24)