Insigne al Toronto, il fratello Roberto: "Lorenzo via da Napoli non per colpa sua"

Sky Sport SPORT

Il trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto è diventato realtà, alla scadenza del suo contratto con il Napoli l'attaccante andrà in America cambiando completamente vita.

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua.

Una notizia che ha colpito i tifosi azzurri, ma anche e soprattutto la famiglia del calciatore.

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo e attaccante del Benevento, ha parlato proprio del trasferimento del trasferimento del capitano del Napoli in MLS: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. (Sky Sport)

Su altre testate

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza (Tutto Napoli)

La vita cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. Ascolta la versione audio dell'articolo. Roberto Insigne ha parlato del trasferimento a fine stagione del fratello Lorenzo al Toronto: le sue parole. (Milan News 24)

Lo sostiene il fratello, Roberto, a Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento sul Monza: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. (Calciomercato.com)

Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha così parlato a TMW Radio durante il programma MLS Breaking News. Insigne invece arriverà a guadagnarne quasi 8, sempre lordi. (Tutto Napoli)

Come è accaduto nel caso di Insigne, il contratto non viene firmato con un singolo club bensì con la MLS" L'imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, Giuseppe Pezzano, ha parlato dell'approdo di Lorenzo Insigne nella Major League Soccer. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne andrà al Torontodalla prossima estate. Pensiero Canetti: intervenire subito per non arrivare tardi. L'ufficialità di Insigne al Toronto ha lanciato un grande interrogativo nell'ambiente azzurro: chi sarà il sostituto del capitano? (CalcioNapoli1926.it)