Tutta la storia di Harley Quinn (prima di Joker: Folie à Deux)

Tutta la storia di Harley Quinn (prima di Joker: Folie à Deux)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quella che, a partire dal 2 ottobre, vedremo interpretata sul grande schermo da Lady Gaga in Joker: Folie à Deux sarà una Harley Quinn decisamente peculiare: modificando in qualche modo l'origin story della celebre villain di Batman, il regista Todd Phillips e i suoi sceneggiatori hanno trasformato la giovane Harleen Quinzel, detta Lee, in una paziente dell'ospedale psichiatrico di Arkham, la quale si innamora dell'Arthur Fleck/Joker di Joaquin Phoenix, in un turbine di curiosità e passione che si trasformerà ben presto in un'ossessione inesauribile, alimentata anche a colpi di allucinazioni, fantasie e soprattutto canzoni. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’acclamato sceneggiatore, regista e produttore Todd Phillips arriva “Joker: Folie À Deux”, l’attesissimo sequel di “Joker”, vincitore dell’Oscar® nel 2019 che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale, affermandosi come il film vietato ai minori dal maggior incasso di tutti i tempi. (Portalegiovani Firenze)

Bionda per sempre, ma ora nella sua red-Era : Lady Gaga , con il lancio dell'album Harlequin e l'imminente uscita di Joker: Folie à Deux , sta sperimentando tutta la gamma del rosso per i suoi capelli . (AMICA - La rivista moda donna)

News Cinema Dopo Joker: Folie à Deux potremmo rivedere Lady Gaga e la sua Harley Quinn protagoniste di un film dedicato al personaggio? Ecco cosa ha risposto Todd Phillips. (ComingSoon.it)

I migliori film in streaming di Todd Phillips, regista di Joker: Folie à Deux

L'attore racconta il suo personaggio in "Joker: Folie à Deux", in cui al fianco di Lady Gaga esegue tutti i brani dal vivo interpretando un folle con il cuore «di un adolescente innamorato» (Avvenire)

Questa volta, al suo fianco, una straordinaria Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Dopo il successo del primo capitolo, sbarca nelle sale cinematografiche italiane Joker: Folie à Deux, l'attesissimo sequel del film che ha consacrato Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck. (La Gazzetta dello Sport)

Il cineasta americano prima dei due cinecomic interpretati da Joaquin Phoenix si era imposto nella commedia. Ecco i suoi film in streaming da rivedere. Approfittando dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Joker: Folie à Deux, già presentato con successo allo scorso Festival del Cinema di Venezia, vogliamo adoperare i consueti cinque film in streaming per ripercorrere la carriera del suo regista Todd Phillips, un cineasta che ha attraversato in particolar modo la commedia mainstreaming lasciando un segno profondo sulla stessa. (ComingSoon.it)