Il progetto City più allettante della reunion con Neymar. Ma Messi non ha ancora deciso

TUTTO mercato WEB SPORT

Il City, invece, dispone già di una base solida e competitiva e si rafforzerà ulteriormente in estate

Il progetto City più allettante della reunion con Neymar.

Il problema del club francese, sottolinea Marca, è l'assenza di un progetto sportivo del tutto definito, poiché Neymar e Mbappé hanno il contratto in scadenza nel 2022 e non hanno ancora rinnovato.

Ma Messi non ha ancora deciso. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'ennesimo rosso per Neymar fa discutere. L'ex Barcellona è il cocco della dirigenza ma anche degli allenatori e dello staff tecnico e qualcuno sospetta che abbia rimediato il rosso volontariamente per saltare la trasferta di Strasburgo, un avversario ostico contro il quale Neymar si è infortunato in passato (TUTTO mercato WEB)

ha presentato lo Spectra Pack volta a stimolare uno spirito di ottimismo, fiducia in se stessi, speranza e comunità in un anno nel quale porterà momenti di grandezza nello sport. (Sport Mediaset)

All'interno della sfida c'è stato un accesso scontro verbale tra Neymar e Thiago Djalò, ex difensore della Primavera del Milan. Tiago Djalò, ex difensore del Milan in forza al Lille, ha parlato dello scontro con Neymar, che ha causato l'espulsione ad entrambi. (Pianeta Milan)

Così, si è seduto insieme ad altri 132 giocatori nell’evento 106 dello SCOOP di PokerStars. Serata double face per l’asso brasiliano Neymar: perde in casa contro il Lilla, poi gioca a poker online e ottiene un 6° posto allo SCOOP. (Assopoker)

Stando a quanto si dice in Francia, l'ex blaugrana avrebbe già firmato un pre-contratto fino al 2026 e, in questo modo il club parigino avrebbe blindato una delle proprie stelle in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Mbappè (Fantacalcio ®)

Tiago Djalò, ex difensore del Milan, ha parlato delle scaramucce con Neymar durante la sfida di sabato scorso tra PSG e Lille, che sono costate il rosso a entrambi: “È un problema che deriva dalla scorsa stagione, dalla partita che giocammo a Parigi nel novembre 2019, con la differenza che non diventò virale come sabato scorso. (Milan News)