Il progetto City più allettante della reunion con Neymar. Ma Messi non ha ancora deciso

Il progetto City più allettante della reunion con Neymar. Ma Messi non ha ancora deciso
TUTTO mercato WEB SPORT

Il City, invece, dispone già di una base solida e competitiva e si rafforzerà ulteriormente in estate

Il progetto City più allettante della reunion con Neymar.

Il problema del club francese, sottolinea Marca, è l'assenza di un progetto sportivo del tutto definito, poiché Neymar e Mbappé hanno il contratto in scadenza nel 2022 e non hanno ancora rinnovato.

Ma Messi non ha ancora deciso. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Quello ricevuto contro il Lille è il quarto cartellino rosso per Neymar da quando è al PSG ed è arrivato dopo due mesi di assenza per infortunio, nel momento clou della stagione. Ad aggravare la situazione c’è il sospetto che l’abbia fatto intenzionalmente , per saltare la sfida contro lo Strasburgo, squadra molto fisica, contro la quale aveva già subito un infortunio in passato. (Calciomercato.com)

Stando al media francese, infatti, l’ex Barcellona avrebbe siglato un pre-accordo con la società di Parigi, per il prolungamento del rapporto fino al giugno 2026. Neymar (29) è approdato in Francia nel 2017 mettendo a referto 83 gol in 105 partite (TUTTO mercato WEB)

(Francia) - Neymar col Paris Saint-Germain fino al 2026? O'Ney firmò un contratto da 5 anni per 230 milioni di euro ed è in scadenza l'anno prossimo: stando a "Telefoot1" tra il brasiliano ed il Psg ci sarebbe già un pre-contratto firmato che lo legherebbe fino al 2026 nella capitale francese. (Corriere dello Sport.it)

L’ultima di Neymar: tensione altissima con Tiago Djalo

4 Secondo il Diario Ara Neymar è pronto a ridursi lo stipendio per lasciare il Paris Saint-Germain e tornare al Barcellona. E' in scadenza con il Psg nel 2022, con il quale non vorrebbe più rinnovare (Calciomercato.com)

Al termine del match, infatti, il ds del club Leonardo ha parlato della tematica sopracitata ai microfoni di “Sky Sport“. parla Leonardo – Dopo l’ importantissima vittoria di ieri sera, sul campo del Bayern Monaco, squadra campione d’ Europa e del Mondo, il PSG annuncia grandi novità riguardo il rinnovo contrattuale dei suoi due fenomeni assoluti, ovvero Neymar e Mbappè. (Europa Calcio)

Neymar e Tiago Djalo, dopo che sono stati espulsi durante il match tra Psg e Lille, sono arrivati quasi alle mani. Neymar era tra i nomi più attesi, visto che tornava a giocare dal primo minuto dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per quasi due mesi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr