EUROPA LEAGUE - Roma obiettivo playoff: giallorossi avanti contro l’Eintracht, Lazio indietro nelle quote in Portogallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giocarsi un posto nelle prime 24 non era l’obiettivo iniziale della Roma, chiamata ora a non sbagliare in casa contro l’Eintracht Francoforte – seconda in classifica – per non rischiare una clamorosa eliminazione. Gli esperti di William Hill credono nel riscatto giallorosso: avanti a 1,70 il segno «1», sale a 3,90 il pareggio, con il colpo tedesco in trasferta, come in cinque delle ultime sei gare lontane dalla Germania, fissato a 4,80. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
Questa la prima pagina de Il Romanista, che sottolinea l'importanza p (TUTTO mercato WEB)
Vietato snobbare la gara Forte come una montagna e leggero come il vento nonostante la cessione di Omar Marmoush al Manchester City, scrive Il Corriere Dello Sport. (RomaNews)
Come una finale, insomma. E' mancato quel sorriso beffardo, quella predisposizione alla battuta, alla metafora divertente. (ForzaRoma.info)
Soulé sarà un ottimo giocatore per il futuro del club" le parole del tecnico. "Il futuro di Paredes? Come ho detto per Hermoso, se vuole andare io non trattengo nessuno. (Sport Mediaset)
L’appuntamento è a domani alle ore 21.00, quando i giallorossi affronteranno l’Eintracht Francoforte in un Olimpico sold out. Meriggioli) – Dopo l’amara sconfitta in terra olandese contro l’AZ Alkmaar, la Roma non ha più chance di qualificarsi direttamente agli ottavi di Europa League (Pagine Romaniste)
È difficile spiegare come una squadra che viene da una semifinale, anzi da quattro di fila, stia giocando una partita che da una parte vale tutto, dall’altra appena la decenza. Stiamo, più che siamo, così. (Il Romanista)