Studente precipitato, sequestrato l'appartamento

Toscana Media News INTERNO

I carabinieri al lavoro per ricostruire la serata culminata nella tragedia.

I carabinieri stanno ricostruito le ultime ore dello studente e a quanto sembra i giovani avrebbero prima bevuto alcolici e poi il 21enne sarebbe stato accompagnato a letto dagli amici.

Intanto a Firenze, per riconoscere la salma, sono arrivati da Monza la madre e lo zio del giovane

Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi con l'ausilio della scientifica per chiarire le cause della tragedia. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altre testate

Precipitato dal quarto piano per lui non c’è stata possibilità di sopravvivere. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Lo studente sarebbe caduto da una finestra di un palazzo di via di Porta Rossa precipitando nel vuoto in una corte interna. Il giovane è caduto da una finestra ed è morto sul colpo. (Toscana Media News)

Secondo le prime informazioni, il ragazzo, originario di Monza, era a casa di altri amici per passare la serata. Firenze, 21enne precipita da una finestra nella notte e muore: era a casa di amici, ma secondo i primi rilievi ha fatto tutto da solo. (Inews24)

Coinvolta anche Firenze. Firenze e Scandicci: clienti sanzionati e bar chiusi per violazione norme anti-covid. Questa notte a Firenze un giovane 21enne, studente universitario italiano del Polimoda, è precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa. (055firenze)

In base a quanto riportato dai nostri colleghi di PrimaFirenze.it, il 21enne si trovava presso l’abitazione di altri studenti. Sono ovviamente in corso accertamenti finalizzati a verificare la dinamica della tragedia, ancora tutta da chiarire (Prima Lecco)