Tiro con l’arco, incetta di medaglie ‘piemontesi’ alla Coppa Italia Master 2022

Torino Top News SALUTE

Si è svolta lo scorso weekend del 25-26 giugno a Pistoia, allo stadio comunale, la II edizione delle Coppa Italia Master.

Titoli Assoluti. Seconda medaglia per Pietro Castelli (VAT) che conquista, al termine dei gironi eliminatori e delle finali, il secondo posto (60-64 anni).

Infine, Mario Frassati (Arcieri Alpignano) conclude gli scontri in terza posizione, nel compound maschile 60-64 anni

Collegno) chiude in terza posizione nella categoria femminile unica (senza distinzione per fasce d’età). (Torino Top News)

La notizia riportata su altri media

Quest’ultimo si giocherà quindi il bronzo contro il francese Nicolas Bernardi. Eliminate agli ottavi purtroppo Tatiana Andreoli e Chiara Rebagliati. (OA Sport)

Vincenzo Fiaschetti ha sconfitto il francese Moindze con verdetto unanime (3-0) e si è qualificato alla finale dei pesi supermassimi (+91 kg) dove incrocerà l’egiziano Hafez nel match che metterà in palio la medaglia d’oro. (OA Sport)

Un risultato che abbiamo portato a casa con orgoglio e che da grande lustro e soddisfazione a tutti noi e al nostro staff”. La coppia formata Luca Tesconi e Chiara Giancamilli ha avuto la meglio sulla Turchia con il punteggio di 16-14 nella specialità del mixed team di pistola. (SPORTFACE.IT)

11.52 Asia D’Amato e Giorgia Villa sono state premiate con le medaglie d’oro al volteggio e alle parallele. La doppietta di Martina Maggio e Asia D’Amato. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022 (OA Sport)

Due argenti finiscono al collo di Martina Maggio, ieri capace di trionfare nel concorso generale: seconda sugli staggi (13.850) e al quadrato (13.300). Martina Maggio si è esaltata all’amata trave (13.550), mentre Giorgia Villa ha sfoderato un esercizio di assoluto spessore alle parallele asimmetriche (14.000). (OA Sport)

L’azzurra ha infatti superato in semifinale la francese Dacher per 6-0 e domani cercherà il primo gradino del podio con la turca Adar Yigit. Eliminate, purtroppo, Carmen Di Dio nei 53 kg ed Elena Esposito nei 62 kg. (Il Faro online)