Pellegri al Torino? I granata hanno due assi nella manica per ottenere il sì

Calciomercato.com SPORT

Pietro Pellegri nei prossimi giorni potrebbe diventare un calciatore del Torino.

Pellegri al Torino ritroverebbe Ivan Juric, l'allenatore che lo ha fatto esordire in serie A ad appena 15 anni e 9 mesi, eguagliando il record di Amedeo Amadei come più giovane debuttante di sempre del massimo campionato italiano.

L'attaccate è seguito con grande attenzione dalla società granata che lo ha individuato come possibile sostituto di Simone Zaza nel caso in cui quest'ultimo dovesse essere ceduto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane attaccante rossonero sarà riscattato dal Monaco e sarà poi girato in prestito ai granata. Pellegri è sempre più vicino al Torino. (Sport Mediaset)

Fin qui ha avuto pochissimo minutaggio, per la presenza di attaccanti come Ibrahimovic e Giroud ma anche per alcuni problemi fisici. Pellegri è un’ipotesi sul tavolo del responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati: trattativa ancora non vicina alla conclusione, ma sviluppi potrebbero arrivare prossimamente (Toro News)

In attesa del ritorno di Belotti, però, Pellegri potrebbe giocarsi le sue chance da titolare con ballottaggio serrato con Sanabria. Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio? (FantaMaster)

Ascolta la versione audio dell'articolo. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24 (Calcio News 24)

L’arrivo di Pellegri all’ombra della Mole permetterebbe al Toro di vendere Zaza, l’attaccante ex Sassuolo piace a Genoa e Venezia. Il Torino continua a lavorare sul fronte mercato dopo l’arrivo di Mohamed Fares, per il quale si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve. (Toro.it)

Occhio però perché il Torino è anche in contatto con i francesi del Monaco, che detengono in questo momento la proprietà del cartellino Tuttosport – Toro, ora Pellegri. Spazio anche per il calciomercato su Tuttosport stamattina, con l’asse Milano-Torino che sembra parecchio caldo in queste ore. (Radio Rossonera)