Inter, Conte riaccoglie Mourinho e fa tremare i tifosi

Inter, Conte riaccoglie Mourinho e fa tremare i tifosi
Virgilio Sport SPORT

Il processo di “interizzazione” di Conte, bandiera della Juventus da giocatore e poi allenatore vincente dei bianconeri, è stato uno dei temi più gettonati del post-scudetto.

Assolutamente sì, c’è grandissimo rispetto, poi quando c’è competizione è morte tua, vita mia e quindi non ci risparmieremo.

All’interno del pianeta Inter, c’è però chi con Mou ha sviluppato un rapporto a dir poco conflittuale. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter continuerà a monitorare il fronte calciomercato con idee suggestive puntellando così la rosa a disposizione dello stesso Antonio Conte A poche giornate dal termine l’amministratore delegato, Beppe Marotta, vorrebbe già pianificare anche il fronte calciomercato con la riunione con Antonio Conte. (Calcio mercato web)

L'attaccante belga dell'Inter intervistato dall'emittente belga RTBF ha raccontato le sue sensazioni da campione d'Italia, allargando il discorso anche anche ai compagni di nazionale in forza al Real Madrid, ovvero il portiere Thibaut Courtois e l'attaccante Eden Hazard, che stasera affronteranno il Chelsea nella seconda partita della semifinale di Champions League, e ha detto che avrebbe inviato loro un messaggio prima della partita Karim Benzema, non c'è paragone". (Corriere dello Sport.it)

I rinnovi e i top player. Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. (fcinter1908)

Drogba si complimenta con Lukaku per lo scudetto con l'Inter: "Congratulazioni fratello!"

Non solo festeggiamenti (foto e video), la squadra ha lavorato sul campo in vista della sfida con la Sampdoria, in programma sabato alle 18:00 a San Siro o scudetto numero 19 campeggia sui muri del Suning Traning Centre, dove l'Inter si è ritrovata per la prima volta dopo la conquista aritmetica del tricolore. (Inter Sito Ufficiale)

Per me, dal mio ruolo di leader, è stato molto importante avere un allenatore che mi costringe costantemente ad essere attento ai minimi dettagli. Ma dipenderà molto da noi come società sportiva; sarà necessario essere molto chiari sul corso (fcinter1908)

vedi letture. Sono tanti gli attestati di stima e i complimenti arrivati nelle ultime ore per l'Inter scudettata e per i suoi protagonisti. Drogba si complimenta con Lukaku per lo scudetto con l'Inter: "Congratulazioni fratello!" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr