La fotocamera sotto al display camuffata da logo Microsoft

La fotocamera sotto al display camuffata da logo Microsoft
Wired Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La under-scren camera ipotizzata dal colosso americano va infatti a mimetizzarsi camuffandosi da logo Microsoft, con una soluzione a quattro componenti.

La versione rivisitata del logo Microsoft è un lampante esempio di minimalismo con rosso, verde, blu e giallo piazzati simmetricamente a disegnare appunto una finestra colorata.

Questa soluzione consenta anche di rendere invisibili alla fotocamera tutti quei pixel che si trovano al di sopra del sensore

Una soluzione che ottimizza luce in ingresso, interferenze e privacy con quattro sensori monocromi nascosti sotto i quadratini del simbolo. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La soluzione, si suppone, verrebbe utilizzata sui Surface, magari anche su un futuro Duo, e su altri dispositivi prodotti dall'azienda di Redmond. Nello specifico, la Logo Camera sarebbe composta da quattro sensori, ciascuno dei quali monocromatico e deputato a catturare un colore tra giallo, rosso, blu e verde. (HDblog)

Proprio come la promozione citata pocanzi, lo store ufficiale vi permetterà di ricevere fantastici regali i quali, in questo caso, consistono in alcuni dei migliori tablet di Samsung, vale a dire un Galaxy Tab S6 Lite e un Galaxy Tab A7. (Tom's Hardware Italia)

Lo smartphone, stanno a precedenti indiscrezioni, potrebbe essere annunciato il 19 agosto 2021 con un evento “FE Unpacked”. Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone Android, sappiate che l’Amazon Prime Day 2021 è alle porte, potrebbe dunque tornarvi utile salvare nei Preferiti la nostra pagina dedicata alle offerte sugli smartphone (TuttoAndroid.net)

Il design di Samsung Galaxy S21 FE sarà davvero quello che i fan vogliono?

Nelle ultime ore sono arrivate novità in questo senso per Galaxy A70 e A20e. La novità riguarda il declassamento di Galaxy A70 e Galaxy A20e in termini di frequenza di aggiornamenti di sicurezza garantiti. (Androidworld)

Il design di questo smartphone è più volte stato al centro di indiscrezioni, ma ora grazie alle ultime immagini pubblicate su Twitter dal noto Evan Blass (@evleaks) sembra che l’aspetto estetico abbia preso una forma ben delineata. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr