PayPal completa il lancio del trading di crypto per i clienti nel Regno Unito

Cointelegraph Italia ECONOMIA

La mossa rappresenta la prima espansione dei servizi crypto di PayPal al di fuori degli Stati Uniti.

Il lancio crypto di PayPal nel Regno Unito è una “boccata d’aria fresca,” secondo Gregory Klumov, CEO della società di tokenizzazione Stasis

In un commento a Cointelegraph, un portavoce della società ha affermato che “PayPal sta introducendo gradualmente il nuovo servizio crypto ai suoi clienti nel Regno Unito. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre ha affermato di voler rendere trasparente questo portafoglio perchè avendo milioni di follower vuole che sappiano su quali criptovalute è esposto. In particolare, non vuole essere preso per un promotore di criptovalute, ma vuole svelare i motivi che lo spingono ad acquistarle (Cryptonomist)

A dire il vero proprio alla borsa di Toronto esistono già degli ETF su bitcoin, e stanno anche riscuotendo un grande successo. The Bitcoin ETF will create fireworks just like the Gold ETF did for gold. (Cryptonomist)

Le auto utilizzate in Mad Max. Il film, diretto da George Miller, è diventato famoso anche per alcune delle sequenze di acrobazie a motore più spettacolari mai girate fino a quel momento. Un metodo un po’ crudele che sicuramente prende ispirazione dalle logiche della serie di film Mad Max. (Cryptonomist)

Tesla fa marcia indietro (ancora una volta): accetterà i Bitcoin. Infatti l’azienda Proofpoint ha scoperto un nuovo meccanismo di truffa che avviene con il semplice invio di mail (di tipo Advance Free Fraud). (Android Italy)

Ottimo intermediario anche grazie al CopyTrader per copiare i top e i CopyPortfolios per investimenti diversificati sulle cripto. (Criptovaluta.it)

La frode è di tipo Advance Fee Fraud e arriva direttamente nelle nostre caselle di posta elettronica. Tesla fa marcia indietro (ancora una volta): accetterà i Bitcoin. Il meccanismo di base è sempre lo stesso. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr