Lo strano caso dei parlamentari grillini beccati col “sorcio in bocca”

Democratica.com INTERNO

Ennesima magagna grillina:Cecconi e Martelli non hanno dato al M5s i soldi dovuti. Ma perché al primo si era consigliato di sparire? (Democratica.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segretario provinciale del Pd di Pesaro Urbino Giovanni Gostoli interviene sulla vicenda che vede coinvolto il deputato pesarese Andrea Cecconi (M5S) per le mancate restituzioni al Movimento di parte dello stipendio da parlamentare percepito. (Vivere Pesaro)

M5S, Martelli e Cecconi rinunciano alla loro elezione su LaPresse. (LaPresse)

Le accolgo con orgoglio. Solo dei portavoce del MoVimento 5 Stelle potevano fare una scelta del genere a fronte di uno... (Il Messaggero)

Due personaggi come Cecconi e Martelli spariti per tre giorni, poi l’annuncio via Facebook.Come già con Dessì, la loro “rinuncia” è solo fittizia (Tiscali.it)

"Soldi non restituiti agli italiani" (come da regolamento M5s), nei guai anche un fedelissimo del candidato premier del Movimento 5 stelle. (Today)

Un «incidente di percorso» che potrebbe risolversi senza conseguenze significative ma anche costare il posto a Carlo Martelli, senatore novarese del Movimento 5 Stelle, capolista nel collegio plurinominale e per questo sicuro della riconferma. (La Stampa)