Covid: diminuiscono i contagi e aumentano i ricoveri in Sardegna - sardiniapost

SardiniaPost INTERNO

Nuova lieve frenata dei contagi da covid in Sardegna, dove nelle ultime 24 si registra, per il secondo giorno consecutivo, un solo decesso, una donna di 73 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari.

Aumentano di due unità anche le persone che si trovano in aerea medica che raggiungono quota 94.

Secondo l’ultimo bollettino diffuso, i nuovi casi accertati sono 753, ben 186 in meno rispetto alla precedente rilevazione, di cui 688 diagnosticati da test antigenico. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 7 (uno meno di ieri), quelli in area medica sono 103 (9 più di ieri), mentre 16.238 sono i casi di isolamento domiciliare (+1363). Le vittime sono una donna di 80 anni e un uomo di 88, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 1332 tamponi. "Si registra il decesso di una donna di 73 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari", conclude la nota (Olbiapuntoit)

Si registra, inoltre il decesso di una donna di 80 anni e di un uomo di 88, entrambi residenti nella provincia del Sud Sardegna. (SardiniaPost)

I pazienti ricoverati in area medica sono 103 ( +9 ) Sardegna verso una nuova ondata del Covid: oggi ben 2658 contagi, due morti e otto ricoveri in più. (Casteddu Online)

Lo spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Jerzu, coadiuvato dal personale elitrasportato a bordo dell’elicottero proveniente dalla base elicotteristica del CFVA di San Cosimo. (Sardegna Reporter)

«I consorzi di bonifica che si occupano della distribuzione d’acqua irrigua sono stati colpiti, nel corso del tempo, da costanti furti di parti fondamentali degli impianti che ne hanno pregiudicato il funzionamento. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)