Bari, apre un nuovo McDonald's. La multinazionale cerca 40 persone per il ristorante

Telebari srl ECONOMIA

L’ipotesi più accreditata, seppure non confermata dagli uffici della multinazionale, sarebbe quella di via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Il profilo ricercato deve avere “approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente – si legge nell’avviso – Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni

La collocazione del nuovo ristorante è ancora un segreto, ma l’edizione di oggi di Repubblica Bari parla di trattative in corso per un suolo su via Giulio Petroni, a ridosso della tangenziale. (Telebari srl)

Ne parlano anche altri giornali

La catena americana, infatti, dopo l’apertura in corso Vittorio Emanuele di un proprio ristorante, punta nuovamente sul capoluogo pugliese, programmando la nascita di un altro punto vendita. McDonald’s sta reclutando 40 giovani che saranno impiegati in un nuovo punto vendita a Bari (La Repubblica)

McDonald’s è alla ricerca di personale per la sua nuova sede di Savigliano. (TargatoCn.it)

Per la nuova apertura nel capoluogo pugliese, probabilmente in via Giulio Petroni, si cercano addetti alla ristorazione e vari componenti dello staff, per un totale di 40 lavoratori. A Bari apre una nuova sede del McDonald’s, la più grande catena di ristorazione nel mondo che continua ad investire sulla Puglia. (Borderline24.com)