Calciomercato Juventus, due top player per Allegri: arriveranno ad agosto

Calciomercato Juventus, due top player per Allegri: arriveranno ad agosto
Inews24 SPORT

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Chiesa: i bianconeri provano a blindarlo. Euro 2020 ha messo in mostra al mondo intero il talento di Federico Chiesa

I due inoltre potrebbero vestire bianconero già dai primi giorni di agosto, con la Juve pronta a definire le due trattative.

Si cerca di rinforzare la squdra, ma i due inneti arriveranno solo ad agosto.

La Juventus studia due colpi di calciomercato per mister Allegri. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

La Juve ha pure una foto che ritrare Allegri in una posizione curiosa mentre sta seguendo la seduta di allenamento odierna della squadra bianconera. Le parole. La Juve si coccola Massimiliano Allegri impegnato in questi primi giorni di ritiro al Training Center. (Juventus News 24)

È uno di quei giocatori che, messi in un contesto performante, giocano meglio che in un contesto meno tecnico. Quando è entrato contro la SPAL o il Crotone ha fatto vedere di poter diventare protagonista in futuro con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri | Stefano Guidi/Getty Images. Alcuni calciatori si sarebbero lasciati andare in alcuni commenti: "Ritmi massacranti". I giocatori stanno lavorando duramente per tornare subito in forma: Max Allegri sta dirigendo allenamenti sempre più duri e fisicamente probanti. (Yahoo Eurosport IT)

Allegri sergente di ferro: "Ritmi massacranti" rivelano il calciatori della Juve

Difensore centrale reinventato mezzala negli ultimi anni, Nonge Boende dispone di grandi doti fisiche e atletiche, che lo rendono duttile e adattabile a più ruoli. Anzi in queste ore è arrivata anche un'altra clamorosa novità: Cherubini prepara il colpo a sorpresa, 20 milioni e si chiude! (Juvenews.eu)

E non è tutto, perché testimonianze raccolte dalla Gazzetta dello Sport tra i calciatori parlano di ritmi massacranti: “Sì, siamo molto stanchi”. Ovviamente, per avere un quadro più completo della situazione, bisognerà attendere però agosto, quando saranno rientrati tutti i nazionali (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr