Milano, bambino precipita dal terzo piano: rianimato, è in coma

Today SALUTE

MILANO - E' volato giù per tre lunghi piani. Poi si è schiantato a terra, nel cortile interno. E' bastata una frazione di secondo, una distrazione fugace, perché un piccolo bambino di sei anni precipitasse giù dalla propria abitazione in viale Certosa ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Un bambino del Bangladesh di 7 anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo in viale Certosa: è ricoverato al Niguarda in condizioni gravissime.Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, la caduta del bambino sarebbe accidentale. (AlgheroNewsIt)

I soccorritori del 118, intervenuti con un'auto medica, hanno rianimato il bambino sul posto, poi l ... (Mondo TiVu)

A togliersi la vita un uomo di 79 anni gravemente malato. Si è sincerato che la moglie dormisse. (La Prima Pagina)

Subito sul posto i soccorritori del 118, che hanno trovato il piccolo in condizioni gravissime e gli hanno ... Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. (CataniaLiveNews)

Il drammatico incidente è avvenuto in un condominio di viale Certosa, a Milano: un bambino è caduto dal terzo piano della palazzina, ritrovandosi in condizioni gravissime. (OnlineReggi)

Il bambino ricoverato a Burlo Garofolo. Dopo il caso della dottoressa addetta alle vaccinazioni infetta. (La Repubblica)