Milan-Fonseca, la rivelazione di Di Marzio: “Il primo obiettivo era un altro”

Milan-Fonseca, la rivelazione di Di Marzio: “Il primo obiettivo era un altro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il momento no di Fonseca fa tornare il Milan indietro nei tempi: il primo obiettivo, come riporta Di Marzio, era un altro allenatore Dopo l'esonero di Stefano Pioli, il Milan ha vagliato attentamente diverse opzioni per la guida tecnica in vista della stagione corrente. Tra i nomi sondati dalla (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Fabio Ravezzani ha parlato del Milan dopo il pareggio di ieri sera contro la Lazio di Baroni (Il Milanista)

L'inizio di stagione del Milan non è stato per niente positivo e il tentativo di rivoluzione di Paulo Fonseca, per ora, ha creato solamente dissidi e malcontenti. Il tecnico lusitano ha provato a dare un segnale al gruppo, lasciando fuori dai titolari, sicuramente a sorpresa, Theo Hernandez e Rafael Leao, due che con Stefano Pioli erano praticamente intoccabili. (Pianeta Milan)

Milan Pioli Fonseca – Dopo aver riportato lo Scudetto a Milano, Stefano Pioli ha lasciato la panchina rossonera con un secondo posto nella scorsa stagione dietro all’imprendibile Inter e ha trattato a lungo per una panchina in Arabia Saudita, rimanendo però disoccupato. (Europa Calcio)

Danilo Pereira lascia il PSG: nuova avventura all’Al-Ittihad

Un inizio di stagione più che complicato per il Milan di Paulo Fonseca. Lo scudetto è già lontanissimo: il punto della situazione Le immagini di Theo Hernandez e Rafa Leao, in disparte, durante la pausa per dissetarsi, sono l’emblema di quello che il Milan sta vivendo. (MilanLive.it)

Su Lazio-Milan: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato? L’analisi era facile. (Pianeta Milan)

DANILO PEREIRA PSG – Se il mercato in Europa ha già chiuso i battenti, in Arabia Saudita continua eccome. Proprio grazie a questa finestra prolungata Danilo Pereira è pronto a chiudere il capitolo con il Paris Saint-Germain per intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita, dove vestirà la maglia dell’Al-Ittihad. (Europa Calcio)