Mara Venier, arriva l’annuncio a freddo che annienta il morale dei fan: è terribile!

Da anni ci tiene compagnia come solo lei sa fare, con la sua genuinità e la sua carica di simpatia ineguagliabile.

Mara Venier è giustamente definita La Signora della Domenica e non potrebbe essere altrimenti.

Una dichiarazione di intenti che ha agitato i fan, non ancora pronti a rimanere orfani della loro beniamina

Mara Venier confessa: “Scattano i bilanci…”. “Zia Mara”, come la chiamano affettuosamente i fan, ne ha parlato con Il Corriere della Sera, in una lunga intervista rilasciata a Cinzia Maffioletti, rilasciando dichiarazioni inaspettate. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo, nel caso di Mara Venier si sono aggiunti i tanti problemi di salute che qualche mese fa la conduttrice ha dovuto affrontare, senza prendersi neppure una pausa dalla tv. Mara Venier pronta a lasciare Domenica In, sarà l’ultima edizione? (Ultime Notizie Flash)

Perché Mara Venier è spaventata. Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. L’addio a Domenica In. (Tutto.TV)

Mi ha tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore”, ha confessato. (LaPresse)

È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me". Mara Venier pronta a lasciare Domenica In. (Corriere dello Sport.it)

Infatti ‘Zia Mara’ si è detta spaventata nell’andare avanti, vista anche la sua insicurezza cronica. Mara Venier lascia Domenica In: la rivelazione al settimanale Oggi. La prossima stagione televisiva, quindi, ci sono concrete possibilità che Mara Venier possa congedarsi dalla presentazione a Domenica In. (Inews24)

Clamoroso colpo di scena nel palinsesto Rai ed in vista delle prossime stagioni televisive: un addio che lascerà tutti senza parole. Parole che sembrano quindi mettere la parola fine a questo rapporto televisivo rinato dopo anni di assenza dalla Rai. (DirettaNews.com)