Mara Venier, arriva l’annuncio a freddo che annienta il morale dei fan: è terribile!

Mara Venier, arriva l’annuncio a freddo che annienta il morale dei fan: è terribile!
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Da anni ci tiene compagnia come solo lei sa fare, con la sua genuinità e la sua carica di simpatia ineguagliabile.

Mara Venier è giustamente definita La Signora della Domenica e non potrebbe essere altrimenti.

Una dichiarazione di intenti che ha agitato i fan, non ancora pronti a rimanere orfani della loro beniamina

Mara Venier confessa: “Scattano i bilanci…”. “Zia Mara”, come la chiamano affettuosamente i fan, ne ha parlato con Il Corriere della Sera, in una lunga intervista rilasciata a Cinzia Maffioletti, rilasciando dichiarazioni inaspettate. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Venier si appresta dunque a condurre la sua ultima edizione di Domenica In La conduttrice ha annunciato il suo addio dopo ben 13 edizioni presentate, un record che deteneva Pippo Baudo. (Tuttogossipnews -)

Un momento delicato per la conduttrice che non si è ancora concluso, dato che Mara Venier continua a essere sotto stretto controllo medico. La notizia che i fan di Mara Venier temevano è arrivata ea quanto pare il suo futuro a Domenica In potrebbe essere compromesso, e quindi diverso da quello che i fan speravano. (Solonotizie24)

Prima di essere legata a Nicola, però, la conduttrice ha avuto una relazione anche con Renzo Arbore e dopo anni sono stati svelati i motivi della rottura. (Kronic)

Dramma Mara Venier, annuncia l’addio alla Tv: “Non ce la faccio più”

Nell'intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, Mara Venier è sicura, ferma su una decisione rimandata da troppo tempo. Mara Venier dice addio alla televisione e, dopo quattro edizioni consecutive, lascia Domenica In. (ilGiornale.it)

Un artista cha ha strabiliato tutti al Festival di Sanremo 2019 ed è molto apprezzato dai giovani e non solo. (Yeslife)

Lo scioccante annuncio di Mara Venier. Mara Venier, la conduttrice soprannominata dai fan come zia Mara, ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica In. Le parole della conduttrice. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr