Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod

Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Diablo (@Diablo) February 20, 2021. Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod.

Diablo 2: Resurrected si arricchirà grazie alle idee dei giocatori. Ormai il modding è diventato molto importante per una grossa fetta di giocatori PC.

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

Si è parlato ad esempio delle quest particolari relative ai villaggi (o Camp). Con Diablo 4, Blizzard deve quasi necessariamente cercare di risultare innovativa, di proporre insomma qualcosa di diverso che sia, allo stesso tempo, rispettoso dei suoi predecessori. (SmartWorld)

Blizzard ha lasciato passare un po’ di tempo dal suo annuncio per annunciare ufficialmente i requisiti che il suo gioco si porta dietro Il titolo in questione ha una grafica rimasterizzata completamente in tre dimensioni, ha effetti particellari e non aggiornati e supporta anche la risoluzione 4K. (Player.it)

Blizzard rilascerà Diablo II: Resurrected su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e Nintendo Switch. Il gioco è disponibile per il preordine oggi per 40 euro, con le iscrizioni aperte anche per il suo prossimo alpha tecnico (ItaliaSmartphoneReview)

Blizzard annuncia Diablo 2: Resurrected

Grazie al trailer che trovate qui di seguito possiamo fare la conoscenza della tagliagole. In occasione della BlizzConline 2021 Blizzard Entertainment ha svelato una nuova classe di Diablo IV, il prossimo capitolo della storica serie hack and slash, ufficialmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One (ma sono scontate le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e S). (GameSoul)

E meno male che lo sviluppo si era arenato… - Nerdmovieprod : Overwatch 2: tutte le novità annunciate al BlizzCon 2021 #blizzard #Blizzcon2021 #Blizzconline #Overwatch2 - #Diablo4 #Blizzconline2021 - GamingToday4 : Blizzard annuncia Diablo II: Resurrected, una remastered in arrivo su PC e console entro il 2021 | BlizzConline - Eurogamer_it : Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato. (Zazoom Blog)

Diablo 2: Resurrected sarà anche disponibile per le console current-gen, ovvero Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e gli utenti avranno modo di usufruire del cross-save con tutte le piattaforme citate. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr