Giallo di Garlasco, oggi il prelievo del dna di Andrea Sempio. Il legale: «Sta male, è molto provato»

Giallo di Garlasco, oggi il prelievo del dna di Andrea Sempio. Il legale: «Sta male, è molto provato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI INTERNO

Giallo di Garlasco, oggi è il giorno in cui Andrea Sempio è costretto a sottoporsi al test salivare per il dna. È stato necessario al giudice l’ordine coattivo, dato che si era rifiutato di farlo spontaneamente. Il suo legale, Massimo Lovati, dice: «Sta male, è molto provato». foto | video Video in Evidenza X Delitto di Garlasco, svolta nel caso: il riassunto della vicenda Delitto di Garlasco, svolta nel caso: il riassunto della vicenda Delitto di Garlasco, la clamorosa svolta: indagato Andrea Sempio. (OGGI)

Su altre fonti

E si è sempre battuta per dimostrarlo, è stata lei a consegnare in Procura a Pavia il primo esposto indicando le tracce di dna di Sempio sotto le unghie di Chiara e il suo possibile movente per il delitto: «Era innamorato, è stato respinto». (ilmessaggero.it)

Capelli corti, giubbotto grigio, sguardo basso. (ilmessaggero.it)

Il prelievo (Vanity Fair Italia)

L’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi: oggi il prelievo del Dna per Andrea Sempio

La nuova inchiesta sulla morte di Chiara Poggi parte da un’indagine sui misteri di Garlasco, aperta e chiusa dalla procura di Pavia in soli trenta giorni e che lasciò basiti inquirenti e magistrati del capoluogo lombardo. (La Stampa)

Si riparte da capo, ma diciotto anni dopo. È questa l’intenzione che ha spinto il procuratore di Pavia, Fabio Napoleone, a ricorrere fino in Cassazione per rimettere mano all’inchiesta, dopo aver disposto una consulenza che ha confermato le tesi della difesa di Alberto Stasi – il fidanzato di Chiara Poggi, il «biondino dagli occhi di ghiaccio» condannato a 16 anni di carcere – e ha reso necessaria l’iscrizione di un nome nel nuovo fascicolo fino a quel momento senza indagati. (La Stampa)

Nelle nuova indagine della Procura di Pavia, in cui l'amico del fratello, Andrea Sempio, è indagato per omicidio in concorso con ignoti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano rianalizzeranno tutte le tracce repertate per sviluppare quelle tralasciate nell'inchiesta per cui Alberto Stasi sta scontando 16 anni di carcere. (Tiscali Notizie)