“Uomini e Donne”, Maria De Filippi sbotta contro il cavaliere. “Non sei credibile”

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi sbotta contro il cavaliere. “Non sei credibile”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Tutto è cominciato quando si è seduto al centro dello studio con Marcello e gli ha comunicato di aver ricevuto delle segnalazioni su di lui.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha rivelato ad Armando di non aver preso seriamente la sua segnalazione perché la fonte da cui proviene sono vent’anni che cerca di fare gossip sul programma e dunque non è per niente credibile.

Armando Incarnato ha portato delle segnalazioni nell’ultima puntata di Uomini e Donne. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Al pubblico, però, non è andato giù il fatto che Maria abbia preso le difese di Armando. Il cavaliere napoletano si è mostrato convinto delle sue prove, mentre Marcello ha continuato a smentire tutto. (Gossip e Tv)

La situazione è andata ben presto fuori controllo e alla fine Maria De Filippi è intervenuta per mettere a tacere Incarnato: “Credo che Armando abbia preso una cantonata per quanto riguarda questa segnalazione. (DirettaNews.com)

Per i gli utenti del web, non ci sono dubbi, le sue parole sono allusive e di certo indirizzate a qualcuno nello specifico. Marcello Messina, le sue parole scatenano il web. Marcello Messina ha deciso di lasciare Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Uomini e Donne puntata 25/11/21, il pubblico studio si ribella: mai successo prima

Uomini e donne: Marcello chiude con Jessica. Dopo aver ammesso al centro dello studio che nei confronti di Jessica non è scattata la scintilla, Marcello ha deciso di chiudere la frequentazione. Insomma, Messina ha deciso di tornare a casa e prima di farlo ha voluto ringraziare tutti, compresi gli opinionisti (Formatonews)

Andiamo a scoprire però nello specifico cosa sta accadendo, con Marcello pronto a lasciar strada libera agli altri partecipanti a Uomini e Donne nella ‘corsa‘ al cuore di Jessica. Ecco cosa sta accadendo a Uomini e Donne. (TopicNews.it)

A Uomini e Donne il pubblico in studio si è ribellato contro il cavaliere del Trono Over: mai successo prima in studio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne puntata 24/11/21, gelo in studio: va via e non rientra più. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr