PlayStation Now, annunciati i giochi di Aprile

PlayStation Now, annunciati i giochi di Aprile
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Progressione RPG: uccidi i tuoi nemici, guadagna punti esperienza e acquisisci specializzazioni uniche per ognuno dei quattro cacciatori della cripta.

fatecelo sapere qua sotto nei commenti. Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch

Ve li lasciamo tutti qua sotto con i relativi trailer. (DR COMMODORE)

Su altre testate

(disponibile fino al 5 luglio 2021) – Epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay single player e cooperativo. Sony ha da poco svelato, tramite un post sul proprio blog ufficiale, quali saranno i giochi che andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation Now ad aprile 2021. (Game Legends)

Dunque sì, la statuetta di Kojima Productions nell’ufficio di Phil Spencer aveva un significato preciso, come già accaduto in passato: il boss di Xbox e Kojima stanno parlando del loro primo progetto insieme. (HelpMeTech)

Detto ciò, bisogna comunque notare che Nintendo Switch continua a vendere molto bene. PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila in UK: ecco i dati ufficiali software e hardware del Regno Unito. (HelpMeTech)

PS5 ha venduto più di PS Vita, Wii u e Dreamcast in UK, in soli 5 mesi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PS5 continua a vendere bene in Spagna, superando anche Switch e Xbox nella classifica di metà marzo. Tramite questi possiamo vedere che PS5 continua a vendere bene, superando nel periodo in analisi sia le vendite di Xbox che di Switch, anche sommate. (HelpMeTech)

Blasphemous Deluxe Edition comprende una copia fisica del gioco completo, oltre a una serie di contenuti fisici e digitali da collezione e non, tra cui: Soundtrack Digitale composta da 32 brani Artbook Digitale di 195 pagine Fumetto Digitale Skin … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)

Ci sono alcune nazioni che stanno segnando comunque ottimi numeri, ad esempio il Regno Unito (o UK se preferite) dove PlaStation 5 ha già superato le vendite di PS Vita, Wii U e SEGA Dreamcast. PS5 sta andando bene in UK, tanto bene da superare le vendite totali di PS Vita, Wii U e Dreamcast in soli cinque mesi. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr