Nuovo San Siro, si scalda il fronte del 'no': l'associazione dei residenti annuncia ricorsi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si accende il dibattito sul nuovo San Siro e cresce il pressing del fronte del 'no', pronto a intraprendere azioni legali per fermare il progetto presentato da Milan e Inter al Comune di Milano. Il Documento di fattibilità delle alternative progettuali (DocFap), inviato martedì, contiene l’offerta di acquisto dello stadio e dell’area circostante per una cifra vicina ai 197 milioni di euro, valutazione fornita dall’Agenzia delle Entrate. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Il fronte dei no si scaglia contro il nuovo San Siro: "Ricorsi a TAR e Corte dei Conti" (Milan News)
Il fronte del no alla costruzione del nuovo stadio a Milano San Siro è pronto a dare battaglia, con un'azione legale contro il Documento di fattibilità delle alternative progettuali, che Milan e Inter hanno presentato martedì al Comune di Milano. (Calciomercato.com)
Perché con la brillante idea della cerimonia di apertura a San Siro (6 febbraio 2026), ben presto ci potrebbe essere ulteriore carne a cuocere, non in prospettiva “trasloco” (anche perché per il presunto nuovo stadio, non si muoverebbe ancora nulla). (Pianeta Milan)

Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana parlando della proposta di acquisto di San Siro da parte di Milan e Inter a margine della conferenza stampa di presentazione della collaborazione tra Fondazione Telethon, Regione Lombardia e la Fondazione regionale per la ricerca biomedica al Palazzo Lombardia di Milano (Fcinternews.it)
ESPOSTO FONDAZIONE JDENTITÀ BIANCONERA – «La Fondazione Jdentità Bianconera appreso dalla stampa che le concessionarie dello Stadio di Milano (A. San Siro Inter, Fondazione Jdentità Bianconera incalza con un esposto inerente al fatto di controllare le procedure di vendita dell’impianto (InterNews24.com)
LA NOTIZIA – La Fondazione Jdentità Bianconera non intende far terminare i propri attacchi nei confronti della società Inter. (Inter-News)