Pallanuoto, Mondiali 2022: Italia-Canada annullata, ipotesi recupero per domani

OA Sport SPORT

Si tratta, a quanto pare, di casi asintomatici e già posti in uno stato di isolamento rispetto al gruppo.

La Task Force FINA sul Covid farà effettuare al team canadese tamponi molecolari nella serata di oggi e rapidi alle 10 di domani.

Il Settebello di Sandro Campagna avrebbe dovuto affrontare nella partita valida per il girone C a Sopron il Canada, ma il match è stato annullato.

Nel caso in cui i positivi dovessero essere massimo quattro allora la sfida tra Italia-Canada sarà recuperata proprio domani (24 giugno), probabilmente prima dell’inizio del programma femminile

Sarebbe dovuto tendersi quest’oggi a Budapest (Ungheria) il secondo match della Nazionale italiana di pallanuoto maschile nei Mondiali 2022. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Confermato, invece, il match tra gli iberici e il Sudafrica, che potrebbe essere determinante Ulteriori decisioni della Task Force Fina sul Covid saranno comunicate nelle prossime ore, dopo l'esito di ulteriori tamponi effettuati al team canadese e dopo che la stessa federazione internazionale avrà incontrato i rappresentanti dei quattro team del gruppo C. (Yahoo Notizie)

Va in scena la sfida tra Italia e Colombia ai Mondiali di pallanuoto femminile 2022, con le azzurre che, dopo l’impresa con l’Ungheria padrona di casa, vogliono chiudere i conti e portarsi a casa la vittoria. (OA Sport)

Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata minuto per minuto, per non perdersi nemmeno un emozione. – Italia-Canada: gironi pallanuoto maschile Mondiali Budapest 2022 in DIRETTA. (SPORTFACE.IT)

In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale Pallanuoto maschile, Italia-Canada in tv oggi: canale, orario e diretta streaming gironi Mondiali Budapest 2022. (SPORTFACE.IT)

In caso di arrivo a pari punti il primo criterio sarà lo scontro diretto, poi si guarderà al risultato delle compagini coinvolte nell’arrivo a pari punti contro la formazione meglio classificata nel girone tra quelle non coinvolte nell’arrivo a pari punti. (OA Sport)

Mondiali di Budapest – Torneo femminile – Girone A – 2a giornata. ITALIA-UNGHERIA 10-9 (3-4, 2-2, 3-1, 2-2). La Hajos urla, ma il Setterosa la zittisce di nuovo. (Waterpolo Development World)