Fabian Ruiz, che asta in Liga: irrompe il Barça, ci sono Atletico e Real

Fabian Ruiz, che asta in Liga: irrompe il Barça, ci sono Atletico e Real
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non è difficile credergli, perché s’è saputo integrare bene nell’ambiente napoletano e la città la vive intensamente.

Poi, però, ci sono le tentazioni.

I due club di Madrid sono interessati, ora spuntano i blaugrana. Fabian Ruiz dice di stare bene a Napoli, di avere due anni di contratto e di voler pensare solo all’Europeo.

La richiesta di De Laurentiis per il cartellino del centrocampista è di 60 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presenza in panchina di Spalletti è una garanzia anche per chi aveva creduto che il progetto tecnico fosse arrivato al capolinea, dopo quanto accaduto con Rino Gattuso. Ma, in questo senso, De Laurentiis non ha mai dato segni di cedimento e si è affidato all’esperienza e alla bravura del tecnico toscano per riportare il Napoli nell’Europa che conta. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE: Koulibaly resta al Napoli – Koulibaly, dunque, è destinato a restare all’ ombra del Vesuvio ma, sembrerebbe, con un nuovo contratto, secondo il quale l’ attuale ingaggio da 6 milioni a stagione, verrà spalmato su più anni. (Europa Calcio)

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di avere tutto l'organico a sua disposizione fino al 25 luglio. Da quel giorno, in base alle valutazioni che avrà fornito Luciano Spalletti, Cristiano Giuntoli e il presidente cercheranno di chiudere diverse trattative sia in entrata che in uscita" (AreaNapoli.it)

Gazzetta - ADL d'accordo con Spalletti: solo una cessione di lusso. Novità su Koulibaly

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un cambio di strategia nelle cessioni del Napoli. Koulibaly. KOULIBALY RESTA. Il quotidiano scrive: “L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie. (CalcioNapoli24)

La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux" Senza cessioni non ci saranno acquisti. (Tutto Napoli)

In questo caso, il senegalese potrebbe anche restare ma con un nuovo contratto, in modo che l’ingaggio attuale di 6 milioni di euro a stagione possa essere spalmato su più anni. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, scrive: "Il sospetto è che De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e il nuovo allenatore, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr