Maltempo: proseguono ricerche madre e figlio dispersi

Maltempo: proseguono ricerche madre e figlio dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno INTERNO

Sono complessivamente 13 gli operatori e due i mezzi della Croce Rossa Italiana impegnati tra ieri sera e oggi a sostegno della popolazione e a supporto dei Vigili del Fuoco nelle attività di ricerca delle due persone disperse a San Felice a Cancello, nel Casertano, a seguito della frana e degli allagamenti causati dal maltempo. Al momento la situazione nel comune interessato dall’evento risulta essere in miglioramento ma le ricerche sono ostacolate dalla presenza del fango e si estendono su un’area di 2 kmq (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Paura, danni e disagi nella prima serata di ieri a Baiano, a causa della bomba d'acqua che si è abbattuta sulla Bassa Irpinia. L'intero Mandamento dal tardo pomeriggio è stato messo in ginocchio. (ilmattino.it)

Un forte maltempo si è abbattuto in Campania, e nel Casertano in particolare a San Felice a Cancello dove attualmente ci sono due dispersi: sono mamma e figlio che cercavano di fuggire in Apecar, lei 74 anni e lui 42. (Il Giornale d'Italia)

Le strade della cittadina campana nel pomeriggio di martedì 27 agosto sono state completamente invase da un torrente di fango e detriti. Carabinieri e vigili del fuoco sono stati impegnati in numerosi interventi anche per soccorrere le persone rimaste intrappolate nelle loro auto (Sky Tg24 )

Caserta, frane ed esondazioni a San Felice a Cancello, due dispersi

Momenti di paura a Mugnano del Cardinale per un ragazzo di 12 anni, di cui non si avevano più notizie: si trovava all'interno del piano terra di un'abitazione tra i due comuni ed è riuscito a mettersi in salvo aggrappandosi alle inferriate e salendo al primo piano della casa, nel frattempo invasa completamente dall'acqua. (Ottopagine)

Baiano (Avellino), il nubifragio trasforma la strada in un torrente (La Stampa)

Un'alluvione ha colpito ieri, martedi' 27 agosto, San Felice a Cancello, nel Casertano. Sono un uomo e l'anziana madre, secondo quanto si e' appreso, le due persone disperse a Talanico, la frazione di San Felice a Cancello, nel Casertano, devastata da un fiume di fango e detriti sceso a tutta velocita' dalla collina che sovrasta il paese a causa del terreno indebolito dalle forti piogge cadute nel pomeriggio. (La Stampa)