Caso prima pagina, Roma e Milan negano al Corriere dello Sport l'accesso ai centri sportivi

Calcio e Finanza SPORT

Voi del Corriere dello Sport dovreste fare un lavoro migliore riguardo a ciò.

L’AS Roma e il Milan condannano pubblicamente il titolo di oggi del Corriere dello Sport in prima pagina.

Voi continuate ad alimentare la negatività e il problema sul razzismo, invece di parlare di una partita bellissima che verrà giocata a San Siro da due grandi club.

Ora facciamo iniziare la battaglia, forza Roma!”, le parole invece del difensore della Roma. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

In risposta al titolo “Black Friday” pubblicato oggi dal giornale, la Roma e il Milan hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai centri d’allenamento per il resto dell’anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo. (MilanNews24.com)

"Roma e il Milan condannano pubblicamente il titolo di oggi del Corriere dello Sport in prima pagina -si legge nella nota di Roma e Milan-. (Adnkronos)

Le due squadre giocheranno contro domani sera nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. La Roma e il Milan hanno congiuntamente reso noto che i giornalisti del Corriere dello Sport non avranno accesso ai centri sportivi delle due squadre per il resto del 2019. (Il Veggente)

(asroma.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE - VAI ALLA NOTA UFFICIALE ANCHE DEL MILAN La Roma ha condannato pubblicamente, già in mattinata, la prima pagina del "Corriere dello Sport" e, in un comunicato firmato anche dal Milan, ha deciso di negare l'accesso ai centri di allenamento al giornale fino a gennaio. (LAROMA24)

Un titolo innocente, peraltro perfettamente argomentato da Roberto Perrone, viene trasformato in veleno da chi il veleno ce l’ha dentro”. “Black Friday”, per chi vuole e può capirlo, era ed è solo l’elogio della differenza, l’orgoglio della differenza, la ricchezza magnifica della differenza. (fcinter1908)

Ancora due errori, da cui De Ligt dovrà ripartire confermandosi nuovamente un po' più forte di prima, a cominciare dalla sfida di domani sera con la Lazio. Gli ultimi li ha commessi proprio domenica contro il Sassuolo, tenendo in gioco Jeremie Boga in occasione dell'1-1, fornendo l'assist involontario per il gol del momentaneo 1-2 di Francesco Caputo in un'azione da saga degli errori con la complicità di Juan Cuadrado e Gigi Bu on. (Tutto Juve)