Adnkronos: Coppa America, Argentina batte Canada 2-0 e va in finale

Adnkronos: Coppa America, Argentina batte Canada 2-0 e va in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaVoce SPORT

Notizie dal mondo Adnkronos L'Argentina batte il Canada per 2-0 nella semifinale della Coppa America 2024 e si qualifica per la finale, dove attende la vincente di Uruguay-Colombia. A East Rutherford, nel New Jersey, i campioni del mondo si impongono con i gol di Alvarez e Messi. "Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile", il commento di Messi al termine del match. (LaVoce)

Su altre testate

Messi in finale: "Sono le ultime battaglie per me e Di Maria. Campi? Pessimi" (TUTTO mercato WEB)

Stavolta Lionel Scaloni ha preferito Julian Alvarez a Lautaro Martinez, il risultato rimane uguale: l'Argentina è in finale di Copa America per la seconda volta consecutiva. Nella serata statunitense infatti l'Albiceleste ha vinto per 2-0 la semifinale contro il Canada e adesso attende la vincitrice di questa notte tra l'Uruguay di Marcelo Bielsa e la Colombia. (L'Interista)

OLTRE A “COPA AMERICA, ARGENTINA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: La Nazionale del ct Scaloni affronterà nella finale di domenica a Miami una tra Uruguay e Colombia, notte tra domenica e lunedì orario italiano. (Europa Calcio)

Copa America, Messi ci mette la firma col Canada 2-0: Argentina in finale

In semifinale l’Albiceleste ha infatti sconfitto per 2-0 il Canada e all’ultimo atto se la vedrà con la vincente tra Colombia e Uruguay. L’Argentina può continuare a sognare la difesa del titolo in Copa America. (RSI.ch Informazione)

2 L'Argentina è arrivata in semifinale di Coppa America e per Angel Di Maria è un momento davvero speciale: dopo questa competizione saluterà la nazionale con la quale è diventato Campione del Mondo e spera che il suo addio possa coincidere con una nuova festa. (Fanpage.it)

Prestazione per l'Argentina di Leo Messi che batte 2-0 il Canada e centra la qualificazione alla finale della Copa America 2024 dove sfiderà la vincente di Uruguay Colombia, in campo stanotte alle 2 ora italiana. (Sky Sport)