Klopp saluta Mané: “Una leggenda del Liverpool. Mi mancherai”

ItaSportPress SPORT

Proprio l'allenatore tedesco ha rilasciato una lettera sul sito ufficiale del Liverpool in cui ringrazia e saluta Mané.

Dopo i sette anni al Liverpool , l'attaccante ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Germania coi bavaresi.

Il senegalese saluta dunque i Reds dopo aver collezionato 269 presenze e 120 reti con la maglia del club inglese.

Una che ha sempre creduto nelle qualità del giocatore è stato Jurgen Klopp , tecnico che l'ha voluto fortemente nella sua squadra. (ItaSportPress)

Su altri giornali

Il centrocampista arriva dal Campobasso in Serie C. “U.S. “Nato a Novara il 26 maggio 2000, centrocampista centrale, Tenkorang ha mosso i primi passi nel calcio nel Santa Rita, società della sua città (Calcio In Pillole)

Le ultime notizie di calciomercato. Sadio Mané è ufficialmente un nuovo calciatore del Bayern Monaco: contratto fino al 2025. (Pianeta Milan)

E, sì, se ne va in un momento in cui è uno dei migliori calciatori al mondo. Klopp saluta Mané: "Chi ama il Liverpool deve amare lui. (TUTTO mercato WEB)

Quando ha scelto di lasciare il Liverpool, gli è bastato poco per decidere la sua nuova destinazione. Scusa Manu, sto arrivando…ma penso che anche il secondo gol sia stato fantastico!». La ricetta per diventare Mané? (IlNapolista)

Ci mancherai a tutti noi" ha scritto l'egiziano su Twitter. Grazie per tutti i bei momenti e ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura! (TUTTO mercato WEB)

Ricordiamo che a oggi il Bayern ha già ufficializzato gli acquisti di Mazraoui e Gravenberch, oltre a quello di Mane Kahn: "Restiamo vigili. (TUTTO mercato WEB)