Quarta maglia Inter e non solo, le peggiori di Serie A: una è stata vietata

Quarta maglia Inter e non solo, le peggiori di Serie A: una è stata vietata
Calciopolis SPORT

Un fenomeno figlio del calcio attuale e che si è ‘rinnovato‘ oggi, quando l’Inter ha presentato la sua quarta maglia per la prossima stagione.

INTER, TERZA MAGLIA 2016/’17: anche ribattezzata la “maglia Sprite“, guardandola non si fatica a capirne il perché

JUVENTUS, TERZA MAGLIA 2020/’21: in questa stagione la Juve si è presentata anche con una terza maglia decisamente particolare.

Ogni nuova maglia, in particolar modo delle squadre di calcio, è destinata a dividere il tifosi. (Calciopolis)

Su altri media

Nella capsule trovano spazio una tracksuit e da un long pant, sia in versione uomo che in versione donna, e una t-shirt manica corta. I M come Inter Milano ma anche come I Am, con una comunicazione che sottende i valori di inclusività e fratellanza. (Rivista Undici)

L’Inter ha presentato la quarta maglia per questa stagione su cui è presente anche il nuovo logo del club – . «La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. (Sampdoria News 24)

Secondo la Gazzetta dello Sport, Il club ha chiesto alla Lega di poterla indossare già contro il Cagliari nel match di domenica prossima. Ieri sul sito della Nike sono comparse le prima immagini ufficiali di quella che sarà la quarta maglia della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Inter: maglia speciale per il logo nuovo

| MAGLIA. . La prima maglia con il nuovo logo dà forma alla nostra storia. Le scritte utilizzate dalla quarta maglia dell’Inter però sono in giallo, colore molto presente sulla divisa di gioco (Calciomercato.com)

Oggi l'Inter ha presentato la nuova quarta maglia. Secondo il quotidiano rischia di non essere mai indossata in campo. Gianni Pampinella. Oggi l'Inter ha presentatola nuova quarta maglia. (fcinter1908)

Tanto bianco, tanto giallo e tanto blu, per un mix di colori che potrebbe rendere appetibile la maglia soprattutto per i più giovani Un’edizione particolare, definita ‘visionaria’, che accompagna il lancio del nuovo logo, parte della campagna “I M MILANO I M INTER”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr