Juve, i complimenti social all'Inter per la vittoria della Supercoppa FOTO

Juve, i complimenti social all'Inter per la vittoria della Supercoppa FOTO
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

18 La Juventus attraverso i propri profili social ha voluto fare i complimenti all'Inter per la vittoria della Supercoppa. Complimenti all' @Inter per la vittoria della #SupercoppaFrecciarossa . — JuventusFC (@juventusfc) January 12, 2022

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Gli va anche bene: il gol di Sanchez nasce dal nulla e premia la prestazione migliore rispetto all'avversario. DE VRIJ 5,5 - Bravissimo quando cancella fisicamente Bernardeschi dopo il pasticcio di Brozovic, unico squillo di una gara che lo vede in sofferenza contro Morata, abile anche a contenerlo fisicamente. (Fcinternews.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la Supercoppa italiana 2021/22: pagelle Inter Juventus. Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Juventus, valido per la Supercoppa italiana 2021/2022 (Calcio News 24)

Dalla Juve alla Juve, di strada Denzel ne ha fatta. (75' SANCHEZ 7 - MATCHPOINT SANCHEZ (passioneinter.com)

Le pagelle della Juve - McKennie grimaldello, Morata-Rabiot bocciati. Alex Sandro, che errore

Dal 43’ st Kean 5,5 – Fatica molto a capire il senso della partita e del suo compito tattico Alex Sandro 4,5 – Ha perso da tempo la buona abitudine di cambiare marcia e di affondare che l’ha contraddistinto all’inizio della sua avventura bianconera. (Sport Mediaset)

Le pagelle dell'Inter - Sanchez Maravilla, per Inzaghi non c'è due senza tre. vedi letture. INTER-JUVENTUS 2-1. (35’ Martinez, 120’ Sanchez; 25’ McKennie). Handanovic 5,5 - Poco se non nulla sollecitato nel primo tempo, non può granché su McKennie. (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski 6 - Senza Chiesa, è chiamato a dare delle risposte Alex Sandro, che errore. vedi letture. INTER-JUVENTUS 2-1. (35’ Martinez, 120’ Sanchez; 25’ McKennie). Perin 6,5 - Provate a parare quel rigore lì. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr