Firenze, precipita dal quarto piano. Muore il 21enne Federico Schiraldi

Firenze, precipita dal quarto piano. Muore il 21enne Federico Schiraldi
Caffeina Magazine INTERNO

Erano circa le 3 di notte quando la quieta di Firenze è sta spazzata via dalle urla dei ragazzi.

Nella mattina di oggi la mamma e lo zio del giovane brianzolo, ex studente del “Mosè Bianchi” di Monza, sono arrivati a Firenze

Si chiamava Federico Schiraldi è morto nella notte tra domenica e lunedì a a Firenze, in via di Porta Rossa, centro del capoluogo toscano.

Continua dopo la foto. . . . . . . (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

E' successo intorno alle 3 di notte. Accertamenti ancora in corso per capire la dinamica di quanto accaduto. (FirenzeToday)

Da quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di amici per passare una serata in compagnia e sarebbe stato ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa dell'alcol. Nella casa i carabinieri hanno trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. (Notizie - MSN Italia)

Intanto, è stato posto sotto sequestro l'appartamento al quarto piano della palazzina d'epoca di via Porta Rossa da dove è precipitato Schiraldi cadendo in una corte interna. Federico era uno studente brillante e determinato, apprezzato dai docenti e da tutti i suoi compagni", ha riferito il direttore, Massimiliano Giornetti (La Nazione)

Firenze, studente di 21 anni muore cadendo dal quarto piano

Il giovane, Federico Schilardi, era a casa di alcuni amici studenti universitari, in un appartamento di via di Porta Rossa. precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa, pieno centro storico fiorentino, intorno alle 3 della notte appena trascorsa. (il Giornale)

Il consiglio di amministrazione, l'intero corpo docente e tutta la scuola si stringono attorno alla sua famiglia per un sentito cordoglio", ha dichiarato il presidente di Polimoda, Ferruccio Ferragamo, subito dopo aver appreso la notizia che, questa notte, il ragazzo ha perso la vita precipitando dal quarto piano di un'abitazione nel centro di Firenze (Met)

Fonte Pixabay. Studente di 21 anni muore a Firenze: la ricostruzione dei fatti. Fonte Pixabay. Sul corpo della vittima le autorità hanno già disposto l’autopsia, per capire se si tratta di suicidio o di un malore che ha causato la caduta del ragazzo dal quarto piano (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr