Lampedusa, barcone di migranti si ribalta durante i soccorsi

Lampedusa, barcone di migranti si ribalta durante i soccorsi
Vesuvius.it INTERNO

Lampedusa, un barcone di migranti si ribalta durante le operazioni di soccorso della Guardia Costiera italiana.

47 migranti salvati, in corso le ricerche di eventuali dispersi: questo il punto della situazione pubblicato dall’agenzia Ansa.

LEGGI ANCHE –> Maturità 2021, scelte le modalità per l’esame. Lampedusa, barcone di migranti naufraga durante i soccorsi. Nelle operazioni di soccorso è impiegato anche un elicottero del Secondo Nucleo Aereo Guardia Costiera di Catania

Un barcone carico di migranti si è ribaltato a 15 miglia sud di Lampedusa. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Tutti sono stati condotti nell’hotspot di contrada Imbriacola. Mi piace: Mi piace Caricamento (Giornale Nisseno)

A Lampedusa sbarcati 302 migranti in 48 ore. Ieri 56 migranti erano arrivati anche a Pantelleria. (Giornale Nisseno)

20 febbraio 2021 a. a. a. Palermo, 20 feb. (Adnkronos) - Sono 45 i migranti tratti in salvo nella notte a 15 miglia di Lampedusa durante il trasbordo da un barchino con i profughi a bordo e le motovedette di Guardia costiera e Guardia di Finanza. (LiberoQuotidiano.it)

Migranti, barcone si ribalta vicino a Lampedusa: 45 in salvo, ma ci sono dispersi

Un barcone carico di migranti si è rovesciato la notte scorsa a 15 miglia da Lampedusa durante un'operazione di trasbordo sulle motovedette della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza. C'è anche un elicottero della Guardia Costiera che partecipa alle ricerche. (Adnkronos)

Il naufragio è avvenuto 15 miglia a sud dell'isola Nelle operazioni è impiegato anche un elicottero del Secondo Nucleo Aereo Guardia Costiera di Catania. (Tp24)

Strappati alla morte in mare altri 45 migranti, recuperati nella notte a 15 miglia di Lampedusa dalle motovedette di Guardia costiera e Guardia di Finanza. Sulla base delle prime testimonianze raccolte a bordo delle motovedette dai migranti superstiti, sulla «carretta del mare» c'era una cinquantina di persone. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr