Uccide la ex moglie con l'accetta: dramma a maso Saracini, lui in fin di vita dopo aver tentato il suicidio

l'Adige INTERNO

Sul posto ci sono gli agenti della Squadra Mobile coordinati dal vicequestore Tommaso Niglio ed il pubblico ministero Carmine Russo

Poi ha tentato il suicidio ed è in condizioni disperate al Santa Chiara.

L'allarme è stato lanciato da un passante che ha notato il corpo dell'uomo agonizzante a terra.

Il dramma poco dopo le ore 15 a Maso Saracini di Cortesano.

L'omicida, imprenditore agricolo di 39 anni, Lorenzo Cattoni, ha ucciso la ex moglie, Deborah Saltori, 42 anni, colpendola alla carotide. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini sono condotte dalla Questura di Trento: secondo le prime informazioni l'uomo si sarebbe introdotto in casa per poi colpire la donna alla carotide con un'accetta. I due non vivevano più insieme: Cattoni, imprenditore agricolo, pluripregiudicato, si trovava agli arresti domiciliari in un paese della Piana Rotaliana. (TrentoToday)

Trento, 22 febbraio 2021 - Tragedia a Cortesano, in zona Maso Saracini, piccolo centro a pochi chilometri da Trento, dove un imprenditore agricolo di 39 anni, Lorenzo Cattoni, ha ucciso la ex moglie, Deborah Saltori, 42 anni, sembra utilizzando un'accetta e colpendola alla carotide. (IL GIORNO)

L'ennesima notizia di femminicidio questa volta arriva dal piccolo comune di Cortesano, in provincia di Trento, dove Deborah Saltori, 42 anni, è stata uccisa dall'ex marito a colpi di accetta. Il marito della donna, Lorenzo Cattoni, 39 anni, imprenditore agricolo, era già stato ammonito dal questore di Trento due volte per violenza domestica, anche nei confronti di una precedente compagna. (Fanpage.it)