La Juventus insiste per Zirzkee: la proposta bianconera e la posizione del Manchester United

La Juventus insiste per Zirzkee: la proposta bianconera e la posizione del Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I bianconeri vogliono portare a Torino l'attaccante olandese con la formula del prestito: la proposta non scalda i Red Devils. La difesa, ma non solo. La Juventus sembra seriamente intenzionata ad intervenire sul mercato anche per quanto riguarda il reparto d'attacco. E in tal senso il nome che non passa mai di moda è quello di Joshua Zirkzee, che nel giro di una manciata di mesi è già finito ai margini del progetto del Manchester United. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Zirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione Oggi alle 10:10 Primo piano di di (Bianconera News)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Calciomercato Milan – Zirkzee torna di moda? Ecco la clamorosa indiscrezione

Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. Il francese in uscita del Paris Saint-Germain è uno dei primi nomi sulla lista, così come quello di Joshua Zirkzee, che in Inghilterra continua a vivere una stagione sulle montagne russe. (Calciomercato.com)

La Juventus si approccia al mercato di riparazione con alcune urgenze dettate dagli infortuni (Milik ha nuovi problemi, starà fermo altre due settimane almeno), soprattutto per quanto riguarda la difesa, e altre dalla necessità di convalidare la scelta del tecnico, magari con l’arrivo di un suo pallino. (Quotidiano Sportivo)

Fabio Barera Redattore 6 gennaio - 18:30 Dall'Inghilterra la clamorosa indiscrezione: il Milan sarebbe in corsa per il possibile arrivo di Joshua Zirkzee, già seguito in estate (Pianeta Milan)